Apertura Ottobre 2018


Logo Alberica

La Nostra Boutique

Alberica è la prima boutique dedicata alla sposa a Forte dei Marmi, in pieno centro città e a due passi dal mare. Nasce dall'idea di portare in questa destinazione, famosa in tutto il mondo per lo shopping di lusso, un luogo unico, magico e sofisticato, in cui ogni sposa troverà la giusta assistenza e una vasta scelta di abiti.

Le collezioni

Alberica è la prima boutique in Italia a proporre due brand emergenti, già molto apprezzati all'estero: Kate Halfpenny di Londra e Anna Kara di Cracovia. A queste due novità del settore, vengono affiancati meravigliosi abiti di brands importanti e conosciuti: Reem Acra, Mira Zwillinger e la creativa italiana Elisabetta Delogu con i suoi magnifici pezzi unici.

Unica ed originale

Gli abiti proposti sono selezionati con occhio critico con la finalità di offrire alle spose creazioni uniche e originali, lontane dai circuiti commerciali comuni a molti atelier. Lo staff di Alberica con il supporto di una sarta esperta, saprà venire incontro alle esigenze di tutte le future spose e a realizzare il loro desiderio di unicità.

Momenti speciali

Alberica collabora con un'agenzia di organizzazione di matrimoni in Versilia e su richiesta, offre supporto completo nell'organizzazione del matrimonio. Prossima apertura settembre/ottobre 2018. Si accettano già appuntamenti.
Visita il sito di Juno Events per ulteriori informazioni